Mission

RecchiEngineering nasce dalla capacità di saper coniugare l’esperienza maturata da oltre 75 anni dal Gruppo Recchi nel settore immobiliare e delle costruzioni con le istanze di innovazione poste dalle nuove sfide del mercato.

RecchiEngineering si pone quale obiettivo primario l’attenzione per il risultato richiesto dalla committenza insieme a uno sviluppo sostenibile del territorio, affiancando ai servizi di ingegneria tradizionali un sistema coordinato per lo sviluppo ingegneristico del progetto.

L’interazione tra professionalità multidisciplinari, coniugata alla flessibilità manageriale e al metodo ingegneristico, consente di affrontare le sfide più impegnative nel settore delle grandi opere.

La mission di RecchiEngineering è quella di:

consolidare la presenza della società nel settore del Project e Construction Management;
• operare in stretta sinergia con le altre partecipate del Gruppo Recchi garantendo un servizio integrato e multidisciplinare;
• incrementare la propria competitività garantendo al cliente un servizio di qualità condotto secondo le più aggiornate tecniche di Project e Construction Management;
• garantire il rispetto di qualità, sostenibilità, tempi e costi del progetto e della realizzazione delle opere;
costruire un rapporto di fiducia con i propri clienti e collaboratori garantendo etica e rigore professionale, nel rispetto della propria responsabilità sociale d’impresa.